L'ecografia portatile può essere indicata per una vasta gamma di condizioni, inclusi problemi cardiaci, muscoloscheletrici, e internistici. Sintomi come dolore, gonfiore o alterazioni funzionali possono richiedere una valutazione con ecografia.
Caratteristiche Ecografo portatile
Dotato di 4 sonde.
Ginecologica, internistica, vascolare, trans-cranica
Parco Ecografi presenti in struttura:
La struttura dispone di ben 3 Ecografi di ultima generazione che consentono di soddisfare ogni richiesta dell’utente.
Il primo Ecografo è adatto alle indagini “Muscolotendinee”, “Internistiche” e”Vascolari” è dotato di una sonda Lineare con uno spettro d’azione che varia da 6 a 15 MHz per piccole parti, periferica vascolare, intraoperatoria, neonatale, pediatrica. contro un parametro di 9 a 11 degli Ecografi standard.
Il secondo è dedicato alle indagini “Ginecologiche con sonde intracavitarie 2D e 3D”, “Ostetriche con sonda 4D” e “Transrettali con sonde 2D e 3D”.Grazie alla presenza della sonda ostetrica 4D siamo in grado di effettuare il filmato della visita, riprendendo le immagini del Feto e permettendo alla mamma di iniziare il “Book Fotografico” prima della nascita del bimbo/a.
Le immagini possono essere fornite su CD oppure su Chiavetta UBS.
Il terzo è un Ecografo portatile, prezioso per un’ assistenza domiciliare ed è dotato di un parco sonde completo per tutti i tipi di esame compresa la sonda Transcranica molto rara in ambulatori Privati.
Noi di CMS Spoleto investiamo in tecnologie all’avanguardia, non solo per fornirti esami di qualità, ma anche per regalarti un’esperienza il quanto più possibile confortevolePrenota ora